Come si è scoperto in questa taverna, sono serviti da Autobos. Ma come vengono serviti! Prima avvisato e poi. Mi sono svegliato cinque ore dopo, dopo aver superato il gioco per la prima volta.
Il progetto è dichiarato per la piattaforma Windows.
Praticamente assente. Puliamo la terra dal male.
E qui, gli occhi finiscono la ricchezza di opportunità. Cercherò di abbracciare l’immenso ed elencare i punti principali.
Prima di tutto, ci viene offerto di andare al portale sospetto, non c’è nulla da fare, camminiamo. Qui dobbiamo scegliere il nostro primo eroe e follower.
All’inizio ho pensato che il seguace fosse sempre dato a seconda del tipo di eroe, ma a livello globale non è così. La seconda voce e la scelta sarà più ricca, ma ne parleremo di seguito.
Arriviamo alla mappa del mondo. È sola e per la prima volta lo passiamo in una sequenza rigorosa di livelli, uno dopo l’altro. I seguenti approcci porteranno variazioni. In generale, ogni posizione è una catena di cheesecakes con una varietà di mostri.
Non ci sono così tanti combattenti nelle prime aree, ma molto rapidamente il nostro distacco sta crescendo e le battaglie diventano enormi. Qui ci sono in piena crescita e le tattiche sorgono domande. Chi e dove è meglio mettere, chi indossare cosa?
I seguaci si aprono nella struttura del passaggio sono nella parte inferiore dello schermo, tra le battaglie che possiamo mescolare il nostro "mazzo di combattenti".
Devi anche aprire gli eroi qui saggiamente. Dobbiamo pensare in modo strategico: prevedere di chi avremo bisogno e chi non è nel quadro di questa gara.
Ogni unità, oltre alle sue https://infinitycasino.it/ proprietà e abilità, ha una delle cinque gare e una delle sei specializzazioni. La posizione sul campo di battaglia dei seguaci della stessa razza o specializzazione dà bonus passivi. Inoltre, nel corso dello sviluppo, apprendiamo anche che possiamo ottenere amplificatori speciali se, mettiamo insieme alcuni eroi, indipendentemente dalla razza e dalla classe.
Ogni follower è altamente specializzato, che è determinato dalla sua abilità attiva e dal potere passivo, che è attivato con qualche possibilità con un attacco normale. C’è un dilemma costantemente – chi scegliere, per chi scommettere. Qualcuno si precipita ferocemente in battaglia e qualcuno non è così forte, ma può davvero rompere la battaglia della battaglia con le loro abilità.
Un’osservazione abbastanza importante. Se il nostro follower è morto in una particolare arena, va bene. Non provare a fare a meno della perdita. Alla prossima battaglia, tutti saranno come nuovi.
Mi è davvero piaciuto il sistema di leadership. Non possiamo sopportare la battaglia di tutti coloro che lo sono. Ogni guerriero "sul campo" costa un certo numero di punti di leadership, quindi l’apparizione di ogni combattente nella battaglia è sempre il risultato di pensieri e soppesando i benefici.
Il sistema di oggetti è perfettamente implementato. Le cose possono formare set che studiamo come gioco. Gli oggetti possono essere ridotti ottenendo leggende davvero preziose. Ogni follower può trasportare fino a tre articoli.
Per le vittorie in battaglie, ci vengono premiati riccamente. Il sistema di bottino dinamico con il "lancio del cubo" è apparso piuttosto innovativo. C’è una ricompensa globale, che disimballiamo solo dopo il completo passaggio o morte, c’è, per così dire, stazionario – quello che viene semplicemente dato. E la più interessante è la parte variabile. Ancora una volta abbiamo un numero limitato di punti di punti di ricompensa che devono essere spesi saggiamente. Più vicino alla fine della festa, puoi persino provare a prendere più tesori, riprogettando gli occhiali dei premi d’oro, ma questo è sempre un bastone per due estremità, perché anche gli occhiali principali valgono l’oro.
Esiste un sistema di risorse speciali. Quando si entra in ogni posizione, siamo messi davanti a una scelta piuttosto difficile per determinare l’equilibrio di premi e difficoltà. Ad esempio, +100% della qualità dell’oro LUTA e +100%, ma il 10% del danno in uscita viene restituito ai nostri combattenti. Farà male. Proprio in quel momento in punti speciali saremo in grado di sollevare i debuff più spiacevoli, sostituendoli con i cubi con i più adatti (non un fatto – possono cadere e la condizione duramente). Le maledizioni si accumulano, che possono creare una sfida molto tangibile alla fine.
Ricorda, abbiamo scelto all’inizio dell’eroe? Con il suo aiuto, parteciparemo attivamente alle battaglie. I seguaci combattono in accordo con le loro preferenze e posizioni ciò che faranno – possiamo solo supporre. Il nostro compito è imparare e usare incantesimi globali saggiamente, che aiutano i nostri combattenti o peggiorano la posizione del nemico. In totale, possiamo utilizzare fino a tre abilità da dodici possibili. L’abilità può essere pompata lungo la festa, con un rafforzamento tangibile delle loro proprietà.
Di tanto in tanto, incontreremo "NPC-Traders", offrendo di vendere articoli inutili, acquistano il necessario. C’è un commerciante che consente, sebbene al corso non redditizio (2 articoli per 1), scambia risorse globali e libri di incantesimi di cui abbiamo bisogno.
Ciò che era sopra si riferisce al solito gioco. Ma c’è Ng qui+. Si differenzia in quanto in ogni festa suoniamo, otteniamo i cassapanche dei premi globali, grazie ai quali possiamo aumentare i livelli di partenza dei nostri seguaci, ottenere amplificatori speciali in combinazione con la complicazione della festa, gli oggetti aperti di oggetti, studiare meglio le loro unità – rivelando la loro sinergia con altri combattenti. In generale, Ng+ offre una buona sfida e reiglable.
Considera i pro e i contro del gioco, riassumiamo.
+ Buon musical e accompagnamento del suono.
+ Molti eroi, ognuno dei quali è unico e ben risolto.
+ Esistono molti tipi di attrezzature che sono interessanti da utilizzare in diverse varianti. Ci sono reti. C’è un mestiere che migliora la qualità delle cose.
+ L’abilità dell’eroe è ben risolta, anche se ce ne sono alcuni.
+ Buon equilibrio generale del gioco. Forti entrambe le unità e incantesimi attivi – non c’è nulla di inutile. Allo stesso tempo, non c’è sensazione di imbottitura, devi sempre pensare prima di usare qualcosa.
+ I sistemi di ricompensa periglabici e globali sono ben pensati. Viene fornita una sfida con la complessità e lo sviluppo in costante aumento.
Quello che può essere sia un vantaggio che un meno:
+- Non c’è lingua russa nel gioco. Ma ho notato che a volte è più facile per me capire l’essenza di ciò che è stato scritto in inglese. Questo è lo stesso caso. La lettura non si sforza e non richiede una grande conoscenza. Ma se in inglese non c’è assolutamente nulla, allora ovviamente il meno, devi affrontare un gran numero di parametri interconnessi.
– Nessun ovvio.
Questo è un grande gioco per gli amanti del rilassamento e allo stesso tempo una buona profondità di studio tattico e persino strategico. Personalmente, mi è piaciuto molto il gioco. È come una protezione della torre, solo le "torri" funzionano con fervore, puoi ricevere costruzioni "torri" piuttosto uniche ogni volta e tutto ciò è veloce, divertente, senza boschetto. Un gioco di un dilettante, ma se entra, poi entra. Consiglio di familiarizzare e aggiungere all’elenco del desiderato.
PS: probabilmente non ha rivelato tutti gli aspetti del gioco, potrebbe perdere qualcosa. Sarò felice di integrare/regolare la revisione o rispondere alle domande nel corso della comunicazione nei commenti.
