Chi siamo

Emanuela Antonelli

Fondatrice del metodo RPQ e cofondatrice della scuola
 

“Niente è impossibile”

Sono un Counsellor Energetico, con un’esperienza trentennale in diverse tecniche olistiche un’importante capacità di interazione con il campo quantico grazie a numerosi anni dedicati allo studio, la ricerca e la sperimentazione.

Ho verificato come la forza del pensiero sia in grado di costruire un ologramma mentale e superare così ogni barriera materiale all’interazione fra esseri umani Ho ideato la tecnica Multidimensional Toos ® che oggi applico per migliorare la vita a molte persone e che insegno in un perscorso biennale rivolto a operatori olistici e di bioenergetica.

Sergio Pecoraro

Cofondatore della scuola
 

“L’ascolto manuale è un’abilità multidimensionale”

Sono un Fisioterapista e Osteopata, pratico e insegno una professione affascinante che alla luce dei più recenti approcci multidimensionali può aiutare a superare non solo difficoltà fisiche anche disagi psicologici e blocchi energetici che ne sono causa in alcuni casi e ne divengono effetti in altri.

Mi sono avvicinato alla fisica quantistica e mi sono specializzato in biodinamica per conoscere i principi che reggono le relazioni quantiche e le energie. Questa conoscenza mi consente di mettere in relazione stato emotivo e struttura della persona ottenendo un migliore recupero posturale e funzionale con grandi soddisfazioni.

Scopri il programma R.P.Q.

Questo percorso è strutturato in 10 moduli della durata di un week end. I moduli sono realizzati con cadenza mensile. I primi 3 saranno esclusivamente online, mentre i successivi in presenza nelle sedi di Bologna e in Ticino ( Svizzera).