Introduzione al mondo quantico

Introduzione al mondo quantico

Tracciare i confini del mondo quantico è impossibile. Perché? Perché ogni forma di vita, ma anche non, è governata/coordinata dalle leggi quantiche ed ogni giorno vengono arricchite da nuove scoperte ed evidenze (contestualizziamo questa domanda per le persone che leggono).

Tracciare i confini del mondo quantico vorrebbe significare prenderne il controllo e porta a chiuderci nel recinto che stiamo vivendo, dove assistiamo ogni giorno all’allontanamento dell’essere umano dalla natura, di cui fa parte allo stesso modo di una pianta o di un volatile. Il processo è così grande a tal punto che la nostra fantasia non arriva alla realtà, se anche fosse possibile.

L’essere umano è parte di questo mondo quantico, l’uomo non è il mondo quantico è solo una sua manifestazione, è impregnato in questo “fluido” senza soluzione di continuità. Solo accettando questo paradigma si può averne più consapevolezza. Bisogna acconsentire di vivere in un tutto unico in cui non ci sono priorità ma condivisioni.

Nel tempo ho compreso l’importanza della condivisione per la cura della persona. Senza pormi limiti. Ed è proprio la condivisione delle diverse esperienze che porta a comprendere 

Con l’osteopatia e la biodinamica, nel tempo mi è arrivata la consapevolezza che esploro da anni il mondo quantico. La postura, il movimento della fascia e dei fluidi è solo un aspetto del modo quantico in cui siamo immersi.

Sergio Pecoraro

Related Posts

Leave a Reply

Ultimi articoli

La postura è anche l’espressione visiva dello stato di salute
29 Luglio 2021
Vibrazioni e frequenze: come funzionano.
23 Luglio 2021
L’interpretazione della realtà con l’olomovimento. Siamo parte del tutto
7 Aprile 2021

Metodo R.P.Q.

Il Riequilibrio Posturale Quantico è un metodo applicato da più di 10 anni che si avvale di conoscenze ed esperienze che combinano insieme osteopatia, posturologia e fisica quantistica.

Programma