Vibrazioni e frequenze: come funzionano.

Il nostro universo non è una struttura fissa ma fluida e flessibile, non è uno stato, ma un flusso. Comprendere la natura di questo flusso è fondamentale per tutti coloro che, come noi, vogliono sperimentare un profondo cambiamento nella loro vita.  La natura di quel flusso, la natura dell’universo, è energia e il modo principale in cui l’energia si muove nel mondo è la vibrazione.

Quindi in questo flusso,  tutto è vibrazione: il sole, la luna, la terra, le stelle e persino gli essere umani sono tutti il risultato di vibrazioni.

Pertanto, la vibrazione è lo strumento più potente per il nostro  cambiamento. Vibrare significa modificare, con le vibrazioni possiamo cambiare noi stessi . Ogni vibrazione ha una sua propria qualità, chiamata frequenza.

Tutto vibra e tutto ha una frequenza.

Ogni frequenza “contiene” un diverso contenuto. Quando accendiamo la radio e ci sintonizziamo su una specifica frequenza, ecco che ascoltiamo un particolare canale radiofonico; quando cambiamo frequenza cambiamo anche canale. Due frequenze non sono perciò altro che due conduttori di energie peculiari.

Inoltre oggi sappiamo che specifiche frequenze possiedono specifiche caratteristiche. Le frequenze agiscono effettivamente sui quattro livelli in cui la nostra vita si esprime: il livello fisico, il livello psichico, il livello emozionale e il livello spirituale.

Quando entriamo in contatto con queste specifiche frequenze, ecco che si attiva il meccanismo naturale della risonanza: le nostre vibrazioni entrano in risonanza con le vibrazioni di quelle frequenze e si armonizzano con esse.

Questi concetti sono da molto tempo ormai oggetto di ricerca scientifica e di applicazioni fondamentali per migliorare il benessere e la salute delle persone. Avremo modo di fare gli opportuni approfondimenti durante le nostre lezioni.

Related Posts

Leave a Reply

Ultimi articoli

La postura è anche l’espressione visiva dello stato di salute
29 Luglio 2021
Introduzione al mondo quantico
9 Aprile 2021
L’interpretazione della realtà con l’olomovimento. Siamo parte del tutto
7 Aprile 2021

Metodo R.P.Q.

Il Riequilibrio Posturale Quantico è un metodo applicato da più di 10 anni che si avvale di conoscenze ed esperienze che combinano insieme osteopatia, posturologia e fisica quantistica.

Programma